Bandi di concorso

Bando di selezione di soggetti per concept di serie televisiva e animazione nell’ambito della cooperazione tra la Fondazione CSC e la SIAE

avvisi
Data di pubblicazione: 21-07-2021

In riferimento al bando di concorso in oggetto pubblicato in data 26 gennaio 2021 e a seguito della verifica della documentazione pervenuta è risultato, da una prima analisi, un esiguo numero di candidature regolari (139 su 290 candidature complessive pervenute).

Considerato l’elevato numero di candidature non ammissibili e al fine di garantire la più ampia partecipazione dei candidati, la scrivente Fondazione di concerto con la S.I.AE., ha ritenuto opportuno consentire ai candidati di inviare un’integrazione documentale nei casi di lievi irregolarità. Decorso il termine assegnato ai candidati per tale integrazione, dalla verifica della documentazione sono risultate complessivamente ammesse 262 candidature così suddivise:

Progetti non ammessi per mancanza di requisiti essenziali n. 2 candidature n. 1 Lungometraggio – categoria non presente nel bando n. 1 categoria non specificata e invio irregolare

Categoria Animazione (pervenute complessivamente n. 62 candidature) n. 57 ammesse n. 1 non ammessa per rinuncia della candidatura n. 4 non ammesse per irregolarità documentale

Categoria Fiction e web series (pervenute complessivamente n. 215 candidature) n. 197 ammesse n. 1 non ammessa per rinuncia della candidatura n. 17 non ammesse per irregolarità documentale

Categoria Tutor (pervenute complessivamente n. 11 candidature) n. 8 ammesse n. 1 non ammessa per rinuncia della candidatura n. 2 non ammesse per invio fuori termine

I progetti ammessi e anonimi vengono quindi trasmessi alla Commissione di selezione per le valutazioni. L’allegato A) del presente avviso riporta l’elenco delle candidature corredate dal numero di protocollo comunicato ai candidati.

Il Direttore Generale Responsabile del Procedimento (Dott.ssa Monica Cipriani)

Allegati

Allegato: avviso signed.pdf (Pubblicato il 21/07/2021 - Aggiornato il 21/07/2021 - 226 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: allegato A -signed.pdf (Pubblicato il 21/07/2021 - Aggiornato il 21/07/2021 - 281 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-07-2021 aggiornato al 21-07-2021
Facebook Twitter Linkedin
Logo eTRASPARENZA
eTRASPARENZA è una soluzione applicativa della famiglia ePOLIS sviluppata da ISWEB S.p.A.